Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Maria Turchi: mamma Carmen Russo avrebbe voluto almeno 2 figli

di Redazione VitaDaMamma

04 Dicembre 2017

Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi è nata il 14 febbraio del 2013, oggi la sua mamma manifesta un rimpianto che però nulla toglie alla loro felicità familiare:

Maria Turchi, la figlia di Carmen Russo e Enzo Paolo

Carmen Russo avrebbe voluro dare un fratellino o una sorellina alla sua bambina, Maria Turchi … ma oramai è tardi.

 

Chi ha seguito la gestazione di Carmen Russo avrà probabilmente intuito la grande consapevolezza con cui lei e suo marito Enzo Paolo hanno vissuto l’avventura più bella della vita: la genitorialità.

 

Carmen Russo ha oggi 58 anni, Enzo paolo ne ha 10 di più, sono la dimostrazione del fatto che l’età non fa la genitorialità. Al di là di una prestanza fisica, di cui godono con la complicità di una vita atletica, Carmen ed Enzo dimostrano sempre un’enorme giovinezza interiore, motore di una positività che esprimono anche da genitori.

 

Maria Turchi è bellissima, recentemente è comparsa sulle pagine del settimanale “Chi” accanto alla mamma e al papà. Peraltro Carmen Russo, di tanto in tanto, posta su Twitter qualche immagine della sua Vita da Mamma.

Il sorriso di Maria Turchi è quello di casa Russo – Turchi mente le parole di Carmen, così come riportate dal settimanale “Chi”, dimostrano ancora una volta il grande spessore di una donna che ha fatto la storia della Tv con enorme professionalità e che oggi è una madre matura (e qui alla maturità si fa riferimento in ragione del cuore e dei sentimenti non dell’età).

 

Nella recente intervista pubblicata sulla pagine di “Chi”, alla domanda riguardante una seconda maternità Carmen risponde a cuore aperto: alla piccola Maria Turchi avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina ma è tardi.

 

La showgirl aggiunge: “Il buon Dio mi ha già dato tanto.”

 

Resta l’esortazione ai genitori over (e oggi sono sempre di più i genitori over 40) a perseguire il sogno della vita senza lasciarsi spaventare da dubbi e paure perché è la forza del cuore a fare la differenza. E questo Carmen ed Enzo lo dimostrano senza ombra di dubbio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici