Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Miami dopo l’aborto

di Redazione VitaDaMamma

13 Dicembre 2017

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non si nascondono più ormai.
 
Insieme da diversi mesi – i primi gossip sulla coppia sono stati diffusi dai giornali dediti alla cronaca rosa la scorsa estate – si godono il sole ed il relax sulle spiagge di Miami, alla ricerca di un po’ di pace dopo il brutto periodo appena trascorso.
 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Miami dopo l’aborto

 
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri a Miami dopo l’aborto
 

“Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento. Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”.

 
Con queste parole diffuse attraverso un comunicato stampa ufficiale Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ponevano un freno alle voci sulla loro prima dolce attesa.
 
A diffondere la notizia della gravidanza dell’ex velina è stato il giornalista Gabriele Parpiglia che, attraverso il suo profilo instagram prima e le pagine del settimanale “Chi” poi, aveva rivelato lo scorso 7 novembre che la Caracciolo avrebbe dato un figlio al campione italiano.
 
Bobo Vieri diventa papà per la prima volta
 
Indiscrezione prontamente smentita da Costanza Caracciolo e Bobo Vieri che sono stati così costretti ad annunciare pubblicamente la dolorosa perdita di quel piccolo grande miracolo.
 
Oggi è lo stesso giornale diretto da Alfonso Signorini a rendere note le ultime foto della coppia intenta a trascorrere giorni di relax in Florida.
 

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ed il futuro in America

 
L’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia sono stati paparazzati per le strade di Miami mentre erano in compagnia di un’altra celebre coppia, l’ex tennista Flavia Pennetta, il tennista Fabio Fognini ed il loro piccolo Federico nato 7 mesi fa.
 
Gli scatti “rubati” pubblicati sul noto magazine (n° 52 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 13 dicembre) mostrano chiaramente che le attenzioni di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono tutte per il piccolo Fognini.
 
La showgirl e modella viene fotografata mentre prende in braccio Federico e gioca con lui, immagini che mettono in evidenza il suo forte desiderio di maternità.
 
Secondo quanto riportato sulla rivista, la coppia starebbe inoltre cercando casa proprio in Florida, Paese che sembra aver ridato loro il sorriso dopo gli ultimi accadimenti.
 
 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici