Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Giulia Elettra Gorietti è incinta: mamma a giugno

di Redazione VitaDaMamma

23 Febbraio 2018

L’annuncio della gravidanza di Giulia Elettra Gorietti arriva prima dell’ufficializzazione della sua relazione sentimentale col papà del bambino: il figlio dell’attrice verrà alla luce a giugno ma la coppia, molto riservata, non aveva ancora reso pubblica la storia d’amore. Ad accelerare tutto il pancino che incomincia a farsi notare e qualcuno parla già di matrimonio.

 

Giulia Elettra Gorietti è incinta a giugno incomincerà la sua vita da mamma.

 

L’attrice ha apertamente svelato il dolce segreto della gravidanza nel numero di Spy, in edicola da oggi, venerdì 23 febbraio.

Giulia Elettra Gorietti incinta

Una donna riservata che ha preferito sempre farsi conoscere per il suo lavoro piuttosto che per il gossip, ma comunque una giorvane attrice che ha infiammato anche l’attenzione del pubblico per la sua vita privata. Giulia Elettra Gorietti è stata l’ex di Fedez e oggi, quasi per un gioco del destino, entrambi stanno per diventare genitori per la prima volta da compagni diversi e da amori maturati sino alla nascita di un bebè.

Quando nascerà il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Giulia Elettra Gorietti sarà mamma, aspetta un figlio da Pietro Iemmello.

Il papà del bimbo che l’attrice cresce nel pancino è Pietro Iemmello, calciatore del Benevento.

 

Un po’ di vita professionale della prossimamente mamma Giulia Elettra Gorietti:

 

29 anni, ha studiato recitazione sin da piccolissima esordendo a 13 anni nel film “Caterina va in città”, diretto da Paolo Virzì; 13 film all’attivo e 7 tra serie tv e film per la televisione; indimenticabili “Tre metri sopra il cielo”, “Ti amo in tutte le lingue del mondo” e “Sconnessi”



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici