Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brigitte Nielsen ha partorito: è nata Frida

di Redazione VitaDaMamma

25 Giugno 2018

Brigitte Nielsen ha partorito: a 54 anni e dopo 4 figli maschi è diventata di nuovo mamma, questa volta ha messo al mondo un femminuccia. La notizia della dolce attesa è stata tenuta lungamente segreta, la Nielsen ha pubblicato la prima foto col pancione quando la nascita già si approssimava.

 

Brigitte Nielsen ha partorito, è nata Frida, questo il nome della neonata.

Brigitte Nielsen ha partorito

Frida, la prima figlia femmina della Nielsen, è venuta al mondo venerdì in una clinica di Los Angeles. La bambina è nata sana con un peso di circa 2,600kg, anche la mamma sta bene e a People ha raccontato il suo lungo percorso verso questa somma gioia.

 

Il marito, 15 più giovane della Nielsen, l’ha accompagnata attraverso la sofferenza e le peripezie della delle cure per la fertilità, perseguite con grande e costante tenacia nel tentativo di avere ancora un altro figlio.

 

La coppia, che condivide la vita da dieci anni, rivela che il percorso terapeutico è stato lungo e difficile, questa bambina è stata “molto desiderata”. Eppure l’età dell’attrice, 54 anni, non è comunemente un età da parto. Questa gravidanza, arrivata ben oltre i primi anta, ha esposto la coppia Nielsen – Dessì a non poche critiche.

 

Brigitte Nielsen ha partorito: 5° figlio, per lei è la prima femmina.

 

Brigitte Nielsen ha avuto cinque figli da quattro amori diversi:

  • il primogenito Julian, nato nel 1984, è arrivato dopo le nozze con Kasper Winding;
  • cinque anni dopo la nascita di Julian, Brigitta è diventata mamma di Killian, nato nel 1989 dalla relazione con Mark Gastineau;
  • mentre dal matrimonio con Raoul Meyer isolo nati Douglas Aaron e Raoul Jr, nati rispettivamente nel 1993 e nel 1995.

Questi fratelli oggi sono uomini, tanto da poter essere per Frida fratelli-papà, guide e conforto, esempio e sostegno. Venerdì scorso nella vita di Brigitte Nielsen e Mattia Dessì è arrivata Frida, la mamma la definisce “un dono del cielo”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici