Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kledi Kadiu si è sposato con Charlotte Lazzari

di Redazione VitaDaMamma

10 Luglio 2018

44 anni lui e 26 lei, il Maestro Kledi Kadiu, insegnante di danza e ballerino, ha preso in moglie Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga.

 

Dopo 5 anni d’amore e a 3 anni dalla nascita di Léa, la loro bambina, Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati.

 

Léa è nata il 12 gennaio del 2016, dopo la venuta al mondo della piccola il matrimonio era rimasto solo un’ipotesi sullo sfondo ma l’amore ha realizzato il suo tempo e trovato la sua celebrazione.

Kledi Kadiu matrimonio

18 anni di di differenza tra lei e lui che però non sembrano palesarsi nemmeno lontanamente.

Kladi Kadiu deve il suo successo a una professionalità d’eccezione e a una formazione magistrale nella danza, è televisivamente esploso grazie alla scuola di Amici di Maria De Filippi conquistando tutti per talento, educazione e bellezza.

 

 

Il vestito della sposa meraviglioso, di una sobrietà ed eleganza perdute nel tempo. A immortalare l’abito e i sorrisi commoventi degli sposi è stato il settimanale Gente.

 

Colpiscono le parole di Kladi Kadiu su Instagram, nel ringraziare tutti per la presenza e l’affetto, con poche parole riesce a sintetizzare la gioia di un matrimonio che è coronamento di un percorso di vita:

Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto. Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato.

Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea.

 

Il dolcissimo video di Kledi con la figlia Léa



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici