Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Francesco bacia Pamela

di Paola Pozzato

22 Ottobre 2011

Uomini e Donne Francesco bacia PamelaAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu : Francesco Monte bacia Pamela

Altro colpo di scena nel trono blu di quest’anno, dopo la rissa sfiorata tra Christian Galella e Emanuele, sembra infatti che il timido Francesco Monte non abbia perso tempo e durante un’esterna abbia baciato la corteggiatrice Pamela. Non ci sarebbe niente di male in questo, se non che Pamela, si era precedentemente dichiarata per Christian. I due durante un’esterna sembravano anche molto affiatati e attratti fisicamente l’uno dall’altra.

E dire che Francesco sembrava tanto riservato. In studio se ne sta comodamente seduto, risponde solo se interpellato , a volte anche noncurante di quello che accade, mentre in esterna sembra davvero un’altra persona. Appare sorridente, dinamico e a giudicare dagli ultimi avvenimenti anche intraprendente e si diverte alla faccia degli altri due tronisti che sembrano impegnati solo in discussioni sterili e non interessati a conoscere qualche ragazza che potrebbe diventare la compagna di vita.

Della serie tra i due litiganti il terzo gode..

Insomma non ci resta che aspettare la reazione di Christian, che a giudicare dall’ultima discussione con Emanuele non sarà sicuramente tranquilla e chissà se si chiederà il perché del comportamento della ragazza o se la prenderà direttamente con il bel Francesco..

Credo che ne vedremo delle belle se i due cominceranno a contendersi Pamela per sfida invece che per un reale interesse..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici