Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello anticipazioni: scopri tutto sul nuovo GF 12

di Paola Pozzato

23 Ottobre 2011

Grande Fratello: anticipazioni GF 12 e norma anti-bestemmiaLunedì 24 Ottobre inizierà la dodicesima edizione del Grande Fratello, si riaccenderanno quindi riflettori sulla casa più spiata d’Italia.

Secondo le indiscrezioni i concorrenti saranno 16, con un’età media tra 23/24 anni.

 

 

Grande Fratello: scopri tutto sul nuovo GF 12 Tante le novità di questa edizione, tra cui una “Norma anti-bestemmia” che prevede ovviamente l’eliminazione del concorrente incriminato, ma il montepremi finale verrà decurtato di 50.000 euro ogni volta.

Grande Fratello: scopri tutto sul nuovo GF 12 Sulla durata ancora non c’è notizia certa, ma l’edizione non chiuderà prima di maggio.

Per quanto riguarda la casa, quest’anno sarà molto più grande rispetto alle altre edizioni. Infatti si parla di 2000 metri quadrati, arredata come una villa di lusso, con una suite prestigiosa dove i concorrenti potranno amoreggiare, una zona piscina degna di una delle migliori Spa e non può certo mancare il tugurio che quest’anno sarà definito la “zona penitenza”, dove accadranno come sempre cose inaspettate.

La sigla è stata scelta personalmente da Alessia Marcuzzi e sarà Moves Like Jagger dei Maroon 5 , canzone molto amata dalla conduttrice neo mamma e ampiamente approvata dai fans su Facebook.

grande fratello nuova edizioneUn’altra grande novità riguarda il televoto. Quest’anno infatti oltre alle classiche modalità di voto da rete fissa e da telefono cellulare, ci sarà la possibilità di votare il preferito o decidere quale concorrente eliminare, tramite i crediti di Facebook. I voti espressi saranno automaticamente pubblicati sul profilo della persona che vota,che in questo modo potrà far sapere a tutti quali sono le sue preferenze.

Inoltre a quanto pare, in questa edizione i vecchi concorrenti, potranno avere la possibilità di entrare nuovamente nella casa.

Restiamo tutti in attesa insomma, per vedere in che modo il Grande Fratello riuscirà a rendere unica e inimitabile questa nuova edizione del reality più appassionante della Tv.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici