Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kate e William: l’ex della Middleton che fa infuriare il Principe

di Redazione VitaDaMamma

09 Ottobre 2018

E’ improbabile, se non impossibile, che nella vita di ciascuno di noi non vi sia un ex di cui il compagno o la compagna resterà geloso per sempre.

Anche in uno dei rapporti matrimoniali più fiabeschi del mondo, quello di Kate e William, ha fatto la sua comparsa l’ex di turno: secondo le fonti internazionali si chiamerebbe Henry R. e il Principe William conserverebbe verso di lui una certa gelosia.

 

Harper’s Bazaar Australia ha recentemente riportato l’attenzione dei suoi lettori sulla separazione che intercorse tra Kate e William nel 2007, fu allora che Henry R. fece il suo ingresso “sentimentale” nella vita di Kate.

 

La stampa scandalistica riconosce in lui il consolatore, quella figura tipica di ogni rottura e separazione:

 

Henry era lì e rimase vicino a Kate in quel periodo grigio in cui William e lei erano lontani e separati.

Kate e William, l'ex di lei

Kate e William si separarono nel 2007 quando erano giovani, fidanzati ma ancora in cerca di una loro identità.

 

C’è chi riconduce i motivi della separazione tra Kate e William alle aspettative di Corte – non è un mistero che Kate sia stata una rivoluzione nel costume nobiliare britannico perché nessuno si aspettava che, per provenienza e etichetta, avrebbe sposato il principe erede al trono.

 

E c’è chi – più ragionevolmente – considera che allora, nel 2007, i reali inglesi erano solo due giovanissimi con un naturale bisogno di scoprire se stessi e il mondo.

Sta di fatto che Kate era scontenta della separazione e, soprattutto per sfuggire ai chiacchiericci, partì con sua madre e alcune amiche.

 

Prima che la notizia della separazione tra Kate e William arrivasse alla stampa, la Middleton era già in Irlanda. All’epoca aveva solo 25 anni.

 

William riprese il cuore di Kate appena tre mesi dopo e nel 2011 erano marito e moglie; hanno suggellato la loro unione con uno dei matrimoni più fiabeschi di sempre dimostrando negli anni, e con ben tre figli, tutto il loro amore.

william e kate

Perchè mai William sarebbe così tanto gelso di questo Henry R.?

 

La gelosia verrebbe da due fattori chiave (almeno questo è quanto racconta la stampa internazionale): intanto è nelle attenzioni di questo amico che Kate si rifugiò in quel periodo difficile, il solo in cui la coppia fu lontana. In secondo luogo William e questo rampollo inglese si conoscevano, erano stati compagni di scuola, questa conoscenza concorre probabilmente a stuzzicare e incrementare una naturale rivalità maschile. Tre mesi dopo il matrimonio di William e Kate anche questo amico della coppia prese moglie e, a tutt’oggi, è felicemente sposato. Forse anche sua moglie è gelosa, in questo caso di Kate!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici