Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brutta notizia per Carolyn Smith: il tumore è cresciuto, ma sta morendo

di Redazione VitaDaMamma

22 Novembre 2018

Una brutta notizia per Carolyn Smith, coreografa e giudice di “Ballando con le Stelle”, l’annuncio è rivolto direttamente ai fan, è veicolato da un video Instagram e contiene anche una tenace promessa: “Il tumore è cresciuto”, l’amatissimo personaggio della Tv aggiunge che l’intruso “sta morendo” e promette: “Continuo a combattere”

brutta notizia per Carolyn Smith

Brutta notizia per Carolyn Smith, ma Lei non perde il sorriso.

 

La malattia dell’insegnante di danza e coreografa è tornata lo scorso marzo, è stato allora che Carolyn ha annunciato il ritorno di quell’intruso che già una volta aveva sconfitto: “Ho un altro intruso – ha spiegato – E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto“.

 

Solo nel marzo dell’anno prima, invece, annunciava di aver sconfitto il primo tumore al seno, pur dicendosi consapevole dei necessari controlli periodici.

 

Ma dinnanzi alla recidiva ha confessato il suo stupore: Sapevo di una possibile recidiva, ma non me l’aspettavo così in fretta“.

 

Nulla però le toglie il sorriso e la forza, tant’è che ora, per annunciare un aumento volumetrico della massa, gioca col suo cane e fa un omaggio alla grande Sandra Mondaini, con una clip in stile “Che barba, che noia, che barba!” Carolyn ammette che il tumore è cresciuto:

era 8mm adesso è 12mm.

Ma c’è anche una Buona notizia: ” (lo stesso tumore, ndr) sta morendo ,ma non è ancora morto! Brutta notizia: devo continuare a lottare! Buona notizia: il non mollo mai!“.

A questo mix di bene e male, i Followers hanno risposto con un’infinità di commenti, tutti segni d’affetto virtuale ma alla o stesso tempo confortanti e sinceri.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici