Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Carolyn Smith e il cancro: 1 intruso giù e due ridotti

Carolyn Smith e il cancro: arriva la notizia che tutti aspettavano! Esplode la felicità, enorme quella della coreografa, giudice di "Ballando con le Stelle"

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Febbraio 2019

Carolyn Smith sta combattendo contro il cancro, 3 intrusi erano stati rintracciati nel suo corpo ma lei non si era mai arresa, non aveva mai fatto loro spazio.

Carolyn Smith

Carolyn Smith e il cancro – una buona notizia

 

Su Instagram, la coreografa e giudice di ballando con le stelle racconta la sua battaglia e proprio ieri, dal parcheggio dell’ospedale, ha lanciato un video che è stato pura felicità:

 

Felicità? Da spiegare sarebbe troppo poco! Perché sono felice? La notizia ve la do dopo quando tornerò sulla terra!!!

 

Con queste parole, estremamente cariche di speranza Carolyn ha descritto delle immagini che già si commentavano da sole.

 

Poche ore fa l’epilogo felicissimo al post di Carolyn Smith:

1 intruso (la parola intruso è associata da Carolyn Smith alla sua condizione, è il modo in cui lei chiama i suoi indesiderati ospiti, cioè i tumori) giù e 2 intrusi ridotti. Io sono contentissima dei risultati tra radioterapia e 10 giorni in Polonia per recuperare me stessa.”

 

Questa donna, bella, tenace e sincera è una vera guerriera che è d’esempio per tutti. A lei, in questo giorno di riscatto e gioia, va tutoli nostro affetto e la nostra stima.

Leggi anche

Seguici