Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello: mamma burlesque contro Alessandra Mussolini

di Paola Pozzato

02 Novembre 2011

rande Fratello mamma burlesque contro Alessandra MussoliniPuntata scoppiettante quella di lunedì, seconda della dodicesima edizione del Grande Fratello. Continuano infatti le varie critiche a Claudia “mamma burlesque”. L’onorevole Alessandra Mussolini, in collegamento dal Confessionale, risponde a una sua affermazione dove dice di assomigliare a Sofia Loren, dicendo in napoletano “Ce piacisse”, letteralmente le piacerebbe. Le due donne si confrontano e la Mussolini la invita a vestirsi un po’ di più all’interno della casa, visto che fuori ha un marito e un figlio che la guardano.

A rallegrare un po’ la serata ci pensa l’irruzione di Francesco Mandelli e Fabrizio Bigio, due dei protagonisti del film in uscita il 4 novembre “I soliti idioti”, che coinvolgono i ragazzi in un simpatico gioco.

E dopo il divertimento continuano gli screzi tra Ilenia e Floriana , la quale la accusa di essere una pazza. Intanto Ilenia, lamenta il fatto che Floriana, soprannominata Nonna Papera, cerca di attirare la simpatia di tutti sfornando torte.

Alfonso Signorini dallo studio, dice ad entrambi che urlano come galline e che sono due provocatrici nate.

Arriva il turno di parlare di Rudolf, il bel rugbista che sembra essere gradito a tutte le donne della casa, soprattutto a Caterina che si è dichiarata al ragazzo, nonostante lui sia fidanzato da tre anni fuori. Si spera come ha suggerito Signorini, la sua fidanzata voglia svelare la sua identità e rivendicare “la proprietà” di Rudolf, prima che sia troppo tardi…

I due nuovi ingressi, tanto attesi, sono Enrica, sexy quasi psicologa e Mirko, agente immobiliare di Roma. L’ingresso soprattutto di Enrica, lascia senza parole proprio Rudolf, che interrogato in un giochetto la definisce “ Gran dottoressa ! Con personalità”.. Si vede che il ragazzo necessita solo di uno sguardo per capire una persona.. chissà dove però si sono posati i suoi occhi…

Intanto proprio al nuovo arrivato, Mirko tocca il compito di scegliere chi mandare in tugurio e la scelta ricade su Ilenia e Filippo. Ne vedremo delle belle visto che tra i due non corre buon sangue…. I due concorrenti invece ad andare in nomination e verranno votati sia tramite televoto e sia tramite Facebook sono Sofia e Mario.

Una commovente sorpresa viene fatta a Danilo che ha avuto un’adolescenza difficile, perché spiega che a 11 anni ha conosciuto gente sbagliata che lo ha portato a fare errori madornali. A Danilo invitato nel confessionale viene fatto vedere un messaggio molto commovente del padre che dice di perdonarlo per i suoi sbagli. Il ragazzo in lacrime ringrazia tutti di questa bella sorpresa.

L’ultimo colpo di scena viene lasciato ad Alfonso Signorini, che promette di pubblicare sulla rivista “Chi” delle foto sconvolgenti su uno dei concorrenti..Chissà a chi toccherà svelare il proprio passato…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici