Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: novità su Tara e Pamela

di Paola Pozzato

03 Novembre 2011

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu :

tronisti in uomini e donneContinuano le discussioni fra i due tronisti Cristian e Francesco.

La causa della nuova lite sarebbe Tara. La bella ragazza si era infatti dichiarata per Cristian e in un esterna tra i due si erano abbandonati a numerose coccole e la ragazza gli aveva anche confessato di essere nel programma solo esclusivamente per lui. Tutto procede nel migliore nei modi, fino a quando Maria mostra a Cristian l’esterna fra Tara e Francesco.

In esterna la ragazza si comporta in modo quasi uguale. I due ragazzi stanno abbracciati ascoltando una canzone e Tara appare emozionata.

Ed ecco che una volta finita la visione dell’esterna, si scatena la gelosia di Cristian, che dice di voler eliminare Tara e se lei vuole rimanere ugualmente,non sarà certo per corteggiare lui ma Francesco. Ovviamente i modi di esprimersi di Cristian non sono molto gentili, soprattutto quando è arrabbiato e infatti non tarda ad arrivare la reazione di Tara, che scoppia a piangere. Ma prontamente arrivano anche le scuse del ragazzo per aver usato modi bruschi. S

embra proprio che l’interesse verso questa ragazza sia molto, se arriva anche a chiederle scusa.Francesco a questo punto consiglia al rivale di tenere Tara e continuare a conoscerla.

Intanto una segnalazione su Pamela turba il timido Francesco.

La ragazza sembra essere stata vista e fotografata da Ludovica, corteggiatrice del gruppo delle ventenni, in atteggiamenti intimi con un ragazzo. Pamela si giustifica dicendo che è un caro amico. Ma Francesco ribatte dicendo che quando lui era corteggiatore di Teresanna, aveva avuto un comportamento irreprensibile. A questo punto furbamente la ragazza dice che lei è in trasmissione per corteggiare lui, ma qualora lui dovesse avere dei dubbi è disposta anche a uscire con Cristian.

Insomma hanno le idee chiare queste ragazze. Si l’importante è restare davanti alle telecamere. Che ci sia Cristian o Francesco sul trono poco importa..



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici