Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oroscopo della settimana segno per segno, 7 – 13 novembre 2011

di Federica Federico

07 Novembre 2011

oroscopo segno per segno L’oroscopo della settimana previsioni segno per segno, periodo: 7 – 13 novembre 2011

Ariete: amore e sentimenti positivi, Venere rinnova la passione ed il piacere, vivifica gli affetti e restituisce la voglia di innamorarsi a chi è scottato da disavventure sentimentali.

Se desiderate avere un bambino le stelle oggi vi aiutano : 7,18,19,23 e 25 i giorni più belli per l’amore!

Toro: importanti cambiamenti interesseranno la sfera professionale. Maggiori introiti di danaro vi permetteranno migliori e più giusti investimenti.

Se siete lavoratori dipendenti e l’attività non vi soddisfa non abbiate paura di manifestare i vostri desideri al datore di lavoro … avete i numeri per far valere le vostre richieste.

Miglioramenti in vista già dopo il 10!

Gemelli: siete nervosi? Colpa di Mercurio. Programmate sin d’ora un weekend di rilassamento e assoluto riposo (la data migliore per un viaggio di piacere è il 25)

Cancro: sin da ora Mercurio facilita il vostro successo, potrete avvantaggiarvi dei suoi positivi influssi sino a Gennaio, non perdete questa opportunità!

Stabilite nuovi obiettivi e rinnovate gli assetti sociali, bene anche il danaro, infatti, gli aspetti economici tendono al miglioramento.

Leone: nuovi amori e un rinnovato entusiasmo nei rapporti sociali in generale. L’influsso positivo del Sagittario (in atto già da giorno 2) aiuta a socializzare. Questo è il vostro momento se cercate un nuovo amore o se volete costruire oppure rafforzare il legame di coppia.

In corso di settimana (e da lì in poi per la restante parte del mese) arriveranno anche vantaggi economici, magari i prestiti o i finanziamenti che attendevate.

Vergine: piccole difficoltà fisiche … disturbi stagionali aggravati da cattivo riposo ed una dieta non sempre sana. Bevete qualche tisana, favorite il rilassamento e provate a mangiare meglio. La parola d’ordine deve essere “cura”, dovete prestare più attenzione al vostro corpo.

Bilancia: dal 10 in poi Marte vi accompagna negli affari con positivi influssi. Fate un bilancio dei vostri successi ed insuccessi, sfruttate le onde positive e liberatevi da presenze ed impegni non utili.

Il Sole porterà danaro, la vostra borsa ne sarà positivamente colpita … considerato anche che ultimamente i soldi non sono stati proprio il vostro punto di forza!

Scorpione: Venere vi assiste nelle faccende pratiche, vi aiuta a progettare investimenti più fortunati per un futuro maggiormente solido e sereno. È una buona compagna Venere, sfruttate questa presenza positiva!

Se vi sentite un po’ deboli non preoccupatevi, dall’ 11 comincerà il vostro recupero fisico. Concedetevi – da allora in poi – anche un abbonamento in palestra e qualche cura personale.

Sagittario: è il momento di confidare in una cura per alzare le difese immunitarie, vi aiuterà a sentirvi meglio.

Gli impegni professionali sono molti e assai stressanti. Attenzione, però, a non scaricare lo stress sulla coppia, evitate liti e battibecchi. Siete nervosi per il lavoro e, quindi, sarete portati allo scontro con il compagno\a. Posta tale consapevolezza, nella vita di coppia ricorrete al vostro buon carattere, sfruttate un vostro grande privilegio: l’intelligenza e PASSATE OLTRE, scavalcate litigi e attriti, mettete da parte i rancori.

Capricorno: Saturno è stato sin ora colpevole della vostra stanchezza e debolezza, ma non temete sta per arrivare Marte in vostro aiuto: vi sosterrà a partire da giorno 11. Se dovete fare qualche operazione, fosse anche un ritocchino, attendete Marte, il suo appoggio renderà tutto più semplice!

Acquario: ancora qualche giorno di pazienza e vi sentirete meglio, Marte si è posizionato in modo tale da determinare qualche malessere passeggero. Se ancora vi sentite spossati e stanchi, tenete duro e siate fiduciosi, pazientate! Da giorno 11 “finisce il tormento di Marte”. Concedetevi un po’ di sport per rilassarvi e curare il vostro corpo.

… E per sentirvi più belle potreste persino tentare una rivoluzione nell’armadio, introducete vestiti nuovi e tanta gioia di vivere!

Pesci: piccoli incidenti domestici? Tagli, scottature o abrasioni? Colpa del fato e delle stelle: Mercurio e Venere sono ostili da giorno 2, Marte diverrà ostile giorno 11. Queste sfavorevoli contingenze dei pianeti possono essere la causa di piccoli incidenti domestici, qualche malessere, una maggiore esposizione ai disturbi di stagione, nervosismo e cattivo riposo. I rimedi? Attenzione, pazienza, qualche tisana e molte manifestazioni di affetto.

Fonte: mensile Astrella, novembre 2011



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici