Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez i segreti: l’età nel video hard e la gravidanza

di Mamma Elisa

07 Novembre 2011

Belen, Belen e ancora Belen.belen incinta

Non sono terminati gli “spettegulezz” che riguardano il video hot lanciato da poche settimane nel mondo web da un anonimo e dove si vede Belen Rodriguez e il suo ex ragazzo Tobias Blanco avere un rapporto intimo.

Il video incriminato in realtà non dovrebbe trovarsi più perché è stato bloccato dalla polizia postale, ma nonostante ciò c’è chi ancora illegalmente riesce a scaricalo e a venderlo… in pratica il video hard di Belen Rodriguez cammina ancora nel web e non solo … difatti nelle bancarelle dei venditori abusivi è tra i più gettonati.

Fino a pochi giorni fa si diceva che il video non fosse recente anzi risalirebbe a quando Belen aveva 17 anni quindi non era ancora maggiore e per questo la procura di Milano ha aperto un fascicolo per diffusione e detenzione di materiale pedopornografico.

Secondo Dagospia invece il video è stato girato quando lei era maggiorenne, questo perché facendo due calcoli i conti non tornano:

Se sul libro di Bruno Vespa Belen ha dichiarato di essere stata fidanzata dai 17 ai 19 anni con un certo Damian, come ha potuto girare il video con Blanco?

Diverse sono le ipotesi che si fanno: o ha tradito Damian (anche se si diceva innamoratissima) è a questo punto realmente era minorenne o è stata ripresa dopo la rottura con Damian quando ormai era maggiorenne.

Inoltre chi ha visto il video ha notato che il seno della Bella showgirl avrebbe le sembianze di un seno rifatto e non naturale difatti le voci più indiscrete dicono che Belen sia ricorsa ai bisturi da maggiorenne.

Fatto sta che minorenne o maggiorenne la privacy di Belen è stata violata e nessuno ha il diritto di immettere dei video altrui soprattutto personali su internet dove sono alla mercé di tutti.

belen incintaDopo lo scandalo del sex tape una nuova e bella notizia viene messa in risalto dai media a quanto pare Belen è incinta.

Addirittura dei giornali importanti hanno dedicato delle pagine a questo evento dicendo che la gravidanza fosse stata confermata da Fabrizio Corona compagno di Belen Rodriguez il quale prontamente infuriato non conferma niente e dichiara questo all’Ansa:

Allo stato attuale delle cose non confermo assolutamente e non ho intenzione di commentare le notizie relative a me e a Belen Rodriguez e al fatto che aspettiamo un figlio ”.

Stigmatizzo il fatto che mi siano state attribuite frasi e asserzioni in relazione alla gravidanza della mia compagna nonostante io non abbia parlato, ad oggi, con nessuno”.

Questa presunta gravidanza sarà una “mossa” per continuare a stare al centro dell’attenzione? O sarà veramente una lieta notizia?

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici