Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: per Francesco una donna normale

di Paola Pozzato

10 Novembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: per Francesco una donna normale Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Francesco vuole una donna normale

Il bello e timido Francesco Monte, tronista del trono blu accanto al “dannato” Cristian , in una recente intervista ha dichiarato di volere accanto una ragazza normale, ma determinata.

Il ventitreenne di Taranto, infatti non vorrebbe una donna troppo esuberante, perché lui ha un carattere molto ansioso e se avesse come compagna una donna che gli trasmette ansia, per lui sarebbe la fine. S

embra che Francesco non abbia mai fatto caso alla sua bellezza e che non abbia mai voluto stare al centro dell’attenzione. Ora però come dichiara lui stesso “le ragazze mi cercano e mi vengono incontro come le api sul miele”.

Il tronista però proprio per il suo carattere così chiuso è stato anche pesantemente criticato da Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, la quale ha anche invitato Francesco a “tirare fuori gli attributi”.

Intanto continua l’attenzione verso Tara. Dopo le ultime anticipazioni che annunciavano la sua eliminazione, sembra che la ragazza abbia fattouna sorpresa a Cristian. Decide di mandare la troupe all’hotel dove alloggia e fargli ascoltare la canzone “Mi fido di te” di Jovanotti.

cristian trono blu uomini e donneCristian dichiara di aver gradito molto il gesto, ma non ha cambiato idea sull’eliminazione. Una volta tornati in studio Maria, chiede nuovamente al tronista che cosa vuole fare e lui decide di andarla a riprendere Tara, che si trova dietro le quinte, chiarendo però che non è ancora convinto dell’atteggiamento che lei ha avuto nei confronti di Francesco, ma vuole capire se è falsa o meno.

A questo punto Sally, insorge contro Cristian, perché non trova giusto che lui decida di rivolere Tara fra le sue corteggiatrici visto che l’aveva eliminata. Si vede però che al bel tronista per questa ragazza un po’ “misteriosa” e dall’aria sfuggente piace.

Staremo a vedere l’evolversi della situazione.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici