Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez: Nina Moric dopo l’annuncio della gravidanza fa un appello a Fabrizio Corona

di Redazione VitaDaMamma

12 Novembre 2011

nina moric appello a coronaBelen Rodriguez è incinta il suo stato di gravidanza non viene più messo in discussione dopo la conferma apertamente data dal compagno Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi dichiara la gravidanza ma chiede anche il rispetto dei media e dei fans per la futura neo mamma.

Del resto lo scandalo del video hard ha già leso assai la bella Rodriguez ed un po’ di riserbo non farebbe male a questa giovane famiglia.

Ma a mantenere viva l’attenzione di tutti sulla cicogna in volo verso casa Corona – Rodriguez arriva l’ex signora Corona: Nina Moric; lei – nel rispetto del più comune agire vip – fa all’ex marito un pubblico appello, parla della gravidanza di Belen dalle pagine di Novella 2000, da lì domanda a Fabrizio di rispettare i suoi impegni di padre verso Calos, il loro banbino, e, quindi di non trascurarlo.

Al settimanale Novella 2000 Nina Moric dichiara testualmente “Fabrizio è felice? Bene, sono felice per lui. Io a Fabrizio chiedo solo una cosa e lui lo sa: essere presente nella vita del nostro bambino”.

Al momento anche la Moric è sentimentalmente impegnata: è innamorata di Pasquale Granata.

Nella medesima intervista Nina parla del suo compagno dicendo: “è di Caserta, ma vive a Milano, si occupa di biotecnologie. E’ di quei giovani imprenditori che guardano oltre e che cercano nuove soluzioni sul fronte delle energie eco-compatibili”.

Ebbene Corona – Moric sono una famiglia allargata a tutti gli effetti; questa realtà è divenuta comune nella nostra società e normalmente sorgono – soprattutto rispetto alla nascita di nuovi figli \ fratelli – preoccupazioni simili a quelle della Moric … la differenza è che noi comuni mortali le risolviamo parlando tra di noi … laddove, poi, la mediazione della carta stampata ed il filtro del gossip potrebbero essere, rispetto a tematiche tanto delicate, più deleterio che altro! Ma appar chiaro ormai che ognuno ha il suo mondo con i suoi sistemi comunicativi e i vantaggi che ne conseguono.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici