Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Blake Lively incinta: aspetta il quarto figlio da Ryan Reynolds

Ecco le prime foto di dell’attrice Blake Lively incinta; l’ex protagonista di Gossip Girl ed il marito Ryan Reynolds diventeranno presto genitori

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2022

Blake Lively incinta: aspetta il quarto figlio da Ryan Reynolds

Blake Lively e Ryan Reynolds diventeranno genitori per la quarta volta. L’annuncio, se così si può definire, è stato dato durante il Forbes Power Women’s Summit, che si è svolto giovedì 15 Settembre a New York.

Blake Lively incinta: le foto del pancione

Proprio come accaduto per le precedenti gravidanze, tutte annunciate a sorpresa durante un evento pubblico, l’attrice ha sfilato sul red carpet newyorkese mostrando le sue più che evidenti forme di futura mamma. Il tutto senza rinunciare al suo inconfondibile stile.

Divenuta celebre per il ruolo di Serena van der Woodsen in Gossip Girl, Blake Lively incinta ha preso parte all’importante evento mondano con un look che metteva in risalto il suo pancione. L’attrice infatti ha scelto di indossare un miniabito di paillettes dorate firmato Valentino che ben si adattava alle sue curve di futura mamma.

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori per la quarta volta.

Conosciutisi sul set del film Lanterna Verde (correva l’anno 2010), Blake Lively e Ryan Reynolds sono diventati ufficialmente una coppia nell’ottobre del 2011 e marito e moglie nel settembre 2012. Riservati come pochi nel mondo dello showbusiness, sono sempre stati attenti a “nascondere” le gravidanze e rivelarle solo al momento opportuno, ossia sul tappeto rosso.

La loro prima figlia, James, è nata nel 2014, una gravidanza annunciata sul red carpet del God’s Love We Deliver Golden Heart Awards tenutosi nel mese di ottobre. Mamma Blake si presentò con un lungo abito dalla fantasia floreale realizzato da Michael Kors.

Nel Maggio del 2016, l’attrice sfila sul tappeto rosso della 69esima edizione del festival di Cannes avvolta in un abito azzurro firmato Versace. In quell’occasione annunciò tacitamente la sua seconda gravidanza: la piccola Inez è poi arrivata il successivo 30 Settembre.

A Maggio 2019 Blake Lively incinta della terza figlia, la piccola Betty nata il 4 Ottobre di quell’anno, sfila sul tappeto giallo della première di Pokémon: Detective Pikachu, pellicola interpretata dal marito Ryan. Per l’occasione la futura mamma indossa un abito giallo di Retrofête.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici