Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elisabetta Canalis e Stacy Keibler: l’ex e la fidanzata di Clooney incontro casuale ad Hollywood

di Mamma Elisa

17 Novembre 2011

canalis elisabetta star americanaElisabetta Canalis e Stacy Keibler l’ex e l’attuale fidanzata di Clooney si incontrano per caso a Hollywood , ma nulla accade tra le due, anzi c’è una totale indifferenza.

In occasione della presentazione tenuta a  Grauman’s Chinese Theatre di Hollywood del “Beauty Book For Brain Cancer”, libro fotografico creato  per raccogliere fondi a favore della ricerca contro  il cancro, le due si sono “viste”, ma  non hanno dialogato e si sono mantenute a debita distanza a discapito di tutti quei paparazzi che non vedevano l’ora di immortalarle durante una lite furiosa.

Inoltre la Canalis  alla presentazione era  insieme al suo attuale compagno Mehcad Brooks il bellissimo attore di “True Blood”, l’ex lottatrice Stacy invece era sola.

L’avranno fatto per  non scatenare pettegolezzi vari o altro? Sta di fatto che  le due si sono comportate come  vere“signore”.

Dopo la rottura tra Elisabetta Canalis e George Clooney  le loro strade si sono separate e i due hanno trovato dei nuovi compagni.

canalis star americana Il primo ad impegnarsi in una nuova storia d’amore è stato il fantastico attore hollywoodiano che. dopo poco  tempo dalla separazione con Elisabetta. abbiamo subito visto al fianco di Stacy Keibler . Tra i due pare che le cose stiano più che bene, ormai si fanno vedere tranquillamente in pubblico e inoltre lei ha già conosciuto i genitori di lui.

canalis star americana La nostra Elisabetta invece è impegnata da poco con l’attore Mehcad Brooks bello come il sole e molto più giovane di Clooney.

Ma dopo tutto … riuscirà la bella modella a portare all’altare l’affascinante George? E durerà la nuova relazione tra Elisabetta e Mehcad?

Leggi anche

Seguici