Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii: Adelaide De Martino e il compagno, Diego Di Domenico, hanno annunciato la dolce attesa

di Redazione VitaDaMamma

16 Maggio 2023

Stefano De Martino e Belen Rodriguez diventano zii

L’annuncio è dei più lieti e riguarda la famiglia De Martino estendendosi, per diritto di amore, anche a Belen: la sorella dello showman e ballerino, Adelaide De Martino insieme al suo compagno Diego Di Domenico hanno annunciato via Instagram la gravidanza.

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono prossimi a diventare zii e Santiago “cugino maggiore” in quella relazione speciale che si vive tra i figli dei fratelli.

 

L’annuncio della gravidanza di Adelaide De Martino

Non è dato sapere se la cicogna in arrivo porti un fagotto rosa o meno, ma di fatto l’annuncio della gravidanza di Adelaide De Martino è rosa e potentemente femminile, arriva nel giorno della festa della mamma e con parole che celebrano la forza delle donne: “Auguri alla mia mamma che mi ha permesso di essere libera, alle mie zie che mi hanno accompagnato in ogni mia scelta, auguri a mia nonna che ha reso possibile tutto questo e che sono sicura avrebbe gioito con me. Auguri a me che nonostante la paura del cambiamento diventerò mamma e spero di avere la stessa forza di tutte queste donne”.

L’annuncio della gravidanza di Diego di Domenico, il papà, non è meno intenso e celebra dolcemente la maternità:  “Oggi è un giorno speciale – ha scritto – dove tutte le mamme ricevono gli auguri dai propri figli! E’ il primo anno che lo festeggi anche tu. Auguri amore mio, sono certo che sarai una mamma straordinaria”.

 

Chi è Adelaide de Martino, la sorella di Stefano De Martino

Per chi non lo sapesse, Adelaide è una Fashion blogger, classe 1995, che ha raggiunto la popolarità grazie a Instagram.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici