Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mercatini di Natale 2011, Natale in fiera a Galatina

di Mamma Elisa

08 Dicembre 2011

Mercatini di Natale 2011, Natale in fiera a GalatinaDal 8 all’11 dicembre si svolgerà a Galatina (le) la 9° edizione di Natale in fiera.

Mercatini di Natale 2011: si colora di Natale, si accende di oro e luci, diviene ricca di profumi e luminosa, sfavillante e festosa.

Nel quartiere fieristico della cittadina salentina in quei giorni – dall’8 all’11 dicembre – troverete circa 200 Stand di aziende che da nove anni a questa parte (anche se nelle prime edizioni la fiera era molto più piccola) credendo in questo progetto hanno reso possibile la sua realizzazione.

Visitando la fiera, nella quale si respirerà quella magia particolare che solo il Natale ci regala, potrete acquistare i doni da mettere sotto l’albero e ammirare tutto quello che verrà con cura esposto.

Potrete trovare di tutto: addobbi e oggettistica natalizia di ogni genere, abbigliamento, calzature, pelletteria, giocattoli, complementi d’arredo, biancheria per la casa, elettronica, telefonia, pasticceria, artigianato prodotti enogastronomici salentini e tanto altro ancora.

Natale in fiera a Galatina Inoltre suggestive natività si potranno ammirare e per i più piccini oltre a dei giochi ci sarà il caro Babbo natale ad aspettarli per fare insieme a loro delle magnifiche foto.

Se siete nei pressi di Galatina non perdetevi questa fiera sarà un’occasione per fare qualcosa di diverso tutti insieme e approfittarne per acquistare in un unico giorno i regali che ancora non siete riusciti a prendere.

Gli orari di Natale in Fiera sono i seguenti:

Giovedì 8 e Domenica 11

Dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Venerdì 9 e Sabato 10

Dalle 16:00 alle 21:30

Per maggiori info visitate il sito http://www.nataleinfiera.com/

Per scaricare il biglietto cliccate qui: http://www.nataleinfiera.com/index.php?option=com_content&Itemid=201&lang=it&view=archive

devolvendo un euro in beneficenza potrete accedere al salone di Natale in fiera.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici