Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: eliminazioni e sorprese

di Paola Pozzato

17 Dicembre 2011

Uomini e Donne anticipazioni trono blu: eliminazioni e sorpreseAnticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian manda via Tara e Francesco elimina Emiliana

Si prospettano delle novità davvero scottanti nel trono Blu di Uomini e Donne.

Infatti sembrerebbe che nella prossima puntata Cristian raggiunga in albergo Tara dopo l’ennesima discussione per scusarsi con lei.

Dopo però quando la ragazza gli propone di incontrare i suoi amici e parenti, lui rifiuterebbe dicendo che devono parlare loro due e che ad oggi questo incontro non avrebbe nessun senso.

Di ritorno in studio Cristian viene accusato come al solito di comportarsi allo stesso modo con tutte le corteggiatrici e durante un’esterna con Francesca, confessa anche di non avere nessuna voglia di baciare Tara. Il bel tronista infatti nell’esterna con Francesca e in quella con Isabella si abbandona a baci lunghissimi sotto le coperte, nascondendosi anche alle telecamere.

Tara si accanisce contro Isabella, dandole della gatta morta e dicendole anche di stare zitta. A queste parole insorge Cristian e dice a Tara che non si deve permettere di dire “Stai zitta” a Isabella e le dice anche “Voglio vedere che te ne vai”. Ovviamente la ragazza si alza e abbandona lo studio tra il triste commento di Cristian “Sono a posto, meno una”.

Intanto dall’altra parte Francesco dopo aver ammesso che con Pamela è solo attrazione fisica e aver dato attenzioni ad Alessia, dicendo di non provare per lei anche attrazione mentale, è arrivata a sconvolgere tutto la bellissima modella Emiliana.

La ragazza ha attirato subito Francesco, tanto da baciarla quasi subito, scatenando l’ira di Pamela. Ma sembrerebbe che questo idillio sia destinato a durare poco, perché Emiliana sarebbe stata vista in una discoteca in compagnia di alcuni ragazzi e ci sarebbero anche delle foto a testimoniare un bacio tra Emiliana e un ragazzo presente quella sera. Secondo le indiscrezioni Francesco, venuto a conoscenza del fatto, decide di eliminarla senza pensarci tanto.

Insomma questo trono continua a regalarci colpi di scena davvero emozionanti…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici