Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne anticipazioni: Cristian e Francesco presto la scelta

di Paola Pozzato

05 Gennaio 2012

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Blu: Cristian e Francesco verso la sceltaUomini e Donne anticipazioni: Cristian e Francesco presto la scelta

Dovremmo attendere molto probabilmente fino a fine gennaio per vedere la puntata della scelta dei due tronisti del trono blu: Cristian e Francesco.

Intanto nel web si vocifera per Cristian una possibile scelta su Tara. Considerando che nell’ultima puntata Francesca ha accettato di uscire con Alessio Lo Passo, nuovo aggiunto al trono blu, l’unica corteggiatrice per il “bello e dannato” resta proprio Tara.

E dire che la ragazza non è stata mai ben vista da Cristian , tanto che non gli ha mai dato piena fiducia nei sentimenti. Anche nelle puntate scorse la ragazza ha dovuto per l’ennesima volta chiarire e giustificare i suoi comportamenti, a dire del tronista troppo freddi.

Tara invece continua a dire che è il suo carattere, ma questo non significa che lei non provi sentimenti forti nei confronti di Cristian.

Nel frattempo ieri Francesca, che sembrava la preferita del tronista ha chiuso il suo profilo su Facebook, proprio con l’approssimarsi della registrazione della puntata della scelta. Chissà se Cristian ha fatto solamente credere di scegliere Tara, per poi all’improvviso con un colpo di scena scegliere Francesca?

Dall’altra parte Francesco invece ha definitivamente archiviato il capitolo Pamela, tra l’altro sorella di Francesca e ha lasciato a corteggiarlo solo Alessia e Emiliana. E visto lo scarso interesse per Emiliana, sicuramente la scelta ricadrà su Alessia, definita “l’antipatica” da tutti.

In effetti il trono di Francesco non è stato molto ricco di avvenimenti interessanti.

Il ragazzo si è dimostrato troppo timido e non adatto a stare davanti alle telecamere. O forse è solo l’immagine che ha voluto dare di se?

Vedremo allora nelle prossime puntate se le voci di queste possibili scelte saranno confermate o se ci sarà qualche svolta inaspettata.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici