Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne tronisti vecchi: Karina Cascella in crisi con Salvatore Angelucci

di Paola Pozzato

11 Gennaio 2012

Uomini e Donne : Karina Cascella e la crisi con Salvatore Angelucci Cascella Angelucci famiglia

Sicuramente gli appassionati di Uomini e Donne, hanno visto crescere questa storia d’amore tra Karina Cascella ex opinionista e Salvatore Angelucci ex tronista, nata proprio negli studi del programma di Maria De Filippi.

Il rapporto tra Karina e Salvatore infatti, nato come un forte legame di amicizia, piano piano si è trasformato in amore, dal quale è nata anche una bellissima bambina Ginevra. Ora però, ormai da un po’ di tempo, i due vivono da separati in casa. Salvatore è troppo impegnato con il lavoro e non ha ancora preso nessuna decisione in merito al rapporto con la mamma della sua bambina. Karina in una recente intervista rilasciata ad “Eva Mese”, ha detto che il suo compagno sta solo cercando di capire cosa prova nei confronti di Karina e cosa sia cambiato tra di loro per portarli a questa situazione.

Karina e Salvatore pur vivendo sotto lo stesso tetto, si parlano pochissimo e se lo fanno è per decisioni riguardo a Ginevra.

L’ex opinionista è da alcuni mesi che chiede risposte a Salvatore, ma non ha mai ottenuto niente se non silenzi. Ha deciso quindi, visto che lo ama ancora molto di aspettare che lui faccia chiarezza nel suo cuore. Karina si fa forza del fatto che Salvatore non le ha ancora detto che non la ama più e nutre per questo ancora speranze che il loro rapporto possa tornare come prima. A breve si trasferirà a Milano e si vedrà se la casa sarà sistemata per tutti e tre o solo per lei e la bambina.

Secondo Cristiano Angelucci, fratello di Salvatore e ex tronista a sua volta, ha detto che per lui è solo un piccolo momento di crisi passeggero.
Speriamo che questa bella coppia, ritorni presto insieme, anche per dare a Ginevra la famiglia che merita.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici