Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Floriana Secondi del Grande Fratello guidava sotto l’effetto di droghe

di Paola Pozzato

27 Gennaio 2012

floriana secondo incidenteFloriana Secondi del Grande Fratello indagata perché guidava sotto l’effetto di droghe

Sicuramente ricorderete Floriana Secondi , 33 anni, simpaticissima e verace romana, vincitrice del Grande Fratello 3, che con il suo modo di fare ha divertito il pubblico da casa.

Ebbene oggi arriva una notizia che lascia senza parole: Floriana è indagata dalla Procura di Roma, perché guidava sotto l’effetto di droga, causando anche un incidente il 5 novembre scorso.

L’ex vincitrice del Grande Fratello, ha infatti travolto con la sua auto due straniere a bordo di un taxi, che sono finite all’ospedale.

floriana grande fratello 3Secondo la ricostruzione, Floriana non avrebbe rispettato la precedenza, travolgendo letteralmente il taxi . Inoltre si sarebbe allontanata subito dal luogo dell’incidente senza aspettare i soccorsi, in compagnia di un suo amico medico, che l’ha accompagnata all’ospedale per un ginocchio gonfio e sanguinante.

Floriana ha dichiarato agli inquirenti di aver fatto uso di Cannabis, 4-5 giorni prima dell’incidente, ma che quella sera non aveva assunto droghe.

Nel 2009 la ragazza aveva già avuto altri problemi con la giustizia, per aver preso a calci una pattuglia della Polizia.

Speriamo che Floriana riesca a risolvere presto i suoi problemi con la giustizia, anche per la serenità di suo figlio Domiziano di 5 anni, avuto dal suo ex compagno Mirko Santini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici