Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Elisabetta Canalis paparazzata con Steve-O, è il suo nuovo amore

Paola

di Paola Pozzato

02 Febbraio 2012

canalis nuovo amoreElisabetta Canalis ha un nuovo amore

Dopo la fine della storia tanto discussa con George Clooney, ora Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la notizia, ha un nuovo amore: Steven Gilchrist Glover, noto come Steve-O.

La bella sarda è stata paparazzata con l’attore a Los Angeles mentre si scambiavano dolci  effusioni. Steve-O è il protagonista scatenato della serie tv Jackass, dove interpreta uno stuntman  e ha un passato turbolento alle spalle, soprattutto per l’abuso di droghe. E’ finito più volte in carcere e ha cercato molte volte di disintossicarsi.

canalis amoriElisabetta è, a quanto pare, molto attratta dalla sua simpatia, che sembra sia stata anche la caratteristica che l’ha fatta innamorare di Clooney all’epoca. Ormaila Canalisha scelto come sua dimora definitiva Hollywood e dopo il flop dell’edizione americana di Ballando con le Stelle, aveva avuto una brevissima relazione con Mehcad Brooks.

Ora Elisabetta sarà la madrina del Festival di Los Angeles dal 19 al 25 Febbraio e chissà se la vedremo in compagnia del suo nuovo amore per ufficializzare la storia con Steve, che sarà sicuramente molto chiacchierata, visto che si era anche parlato di un presunto ritorno di fiamma con Bobo Vieri.

Magari, chissà, forse vedremo la  nuova coppia nel pubblico  dell’Ariston, visto che Elisabetta sarà ospite al Festival di Sanremo.

Leggi anche

Seguici