Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Flavia Vento vuole lasciare l’isola, Guendalina Tavassi vuole vincere

di Paola Pozzato

02 Febbraio 2012

isola dei famosiIsola dei Famosi 2012 : Flavia Vento vuole lasciare l’isola e Guendalina Tavassi vuole vincere

L’isola dei Famosi, giunto alla nona edizione, è iniziata da solo una settimana e Flavia Vento ha già espresso la volontà di ritirarsi.

A Cayo degli Eroi, la showgirl ha avuto molti scontri con parecchi concorrenti e in particolar modo con Valeria Marini, che l’ha accusata di aver rubato del cibo e di fare scenate solo per attirare l’attenzione.

Flavia in questi cinque giorni di permanenza sull’isola ha avuto moltissimi momenti di sconforto, con pianti disperati. Soltanto Alessandro Cecchi Paone sembrava essere suo amico, ma il presentatore ha deciso di isolarsi per affrontare questa avventura da solo. Anche Arianna David, ex miss Italia, ha cercato di tirare su il morale a Flavia, dicendole che in fin dei conti è solo un reality, mentre altri le hanno detto che, data la sua precaria situazione psicologica, ritirarsi definitivamente è l’unica soluzione possibile.

La cosa strana è che anche nell’edizione in cui fu vincitrice Vladimir Luxuria,la Ventodecise di ritirarsi dopo solo due settimane di permanenza.

isola dei famosiVedremo se questa volta deciderà di lasciare l’isola dopo solo sei giorni.

E mentre c’è chi soffre, c’è anche chi pensa già alla vittoria finale.

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello, ha dichiarato infatti di essere partita per tornare vincitrice.

La ragazza nell’intervista fatta prima di partire, ha anche dichiarato di apprezzare molto Rossano Rubicondi e di voler provare a conquistarlo. E’ disposta persino a prendere molto sole, per far apparire sul volto le rughe, che sembrano tanto piacere a Rossano, ex marito di Ivana Trump.

La cosa che spaventa di più la bella Guendalina è la questione cibo, perché dichiara di essere molto golosa, ma poi ammette che le farebbe piacere perdere qualche chiletto di troppo.

Insomma sembra proprio che l’ex Gieffina sia proprio agguerrita e pronta a sbaragliare tutti gli altri concorrenti, ma è passata soltanto una settimana dall’inizio di questa edizione.

Vedremo cosa ci riserverà il futuro.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici