Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei famosi 2012 anticipazioni: cosa succederà nella puntata di questa sera

di Paola Pozzato

09 Febbraio 2012

isola dei famosi 9Anticipazioni Isola dei Famosi 2012 : terza puntata del 09 Febbraio 2012

Stasera andrà in onda la terza puntata del Reality di RaiDue, l’isola dei Famosi, quest’anno condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria come inviata dall’Honduras, che hanno preso il posto della storica conduttrice Simona Ventura.

Quest’anno però questa edizione sembra non essere iniziata nei migliore dei modi.

Infatti solo dopo una settimana di permanenza nell’isola, Flavia Vento e Rossano Rubicondi hanno deciso di abbandonare il programma, nonostante Nicola Savino abbia provato in tutti i modi a far cambiare idea ai due naufraghi.

Per il nuovo conduttore , la puntata scorsa, è stata molto difficile da gestire, visto che Malgioglio, ha rivendicato la nostalgia della presenza al reality di Simona Ventura, dopo che Mariano Apicella lo ha pesantemente offeso.

isola dei famosiDopo una settimana davvero pesante, caratterizzata da litigi e dura sopravvivenza, domani la diretta si prospetta ricca di sorprese e tanti cambiamenti.

Nel corso della puntata, infatti, scopriremo come Arianna David, approdata nell’isola Cayo degli Eletti, dopo l’eliminazione della settimana scorsa, si sarà confrontata con i suoi nuovi compagni di avventura e il suo avvicinamento a Max Bertolani e le sue continue discussioni con Guendalina Tavassi, ex gieffina e Eliana Cartella, fotomodella.

A gestire il tutto dall’Honduras ci sarà ovviamente la carismatica Vladimir Luxuria, che ci racconterà anche i retroscena della settimana appena trascorsa, mentre da studio Nicola Savino e i critici, cercheranno di dare un parere sui concorrenti.

Non ci resta che attendere questa sera !



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici