Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Grande Fratello 12 anticipazioni e ultime notizie: tutto dalla casa del Gf 12

di Paola Pozzato

22 Febbraio 2012

Grande fratello 12Grande Fratello 12:

E’ andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello, anche questa settimana ricca di sorprese ed emozioni.

La puntata inizia subito con il riassunto della settimana dei tre vecchi concorrenti del GF, entrati la settimana scorsa: Patrick, Cristina e Ferdinando.

Dal filmato emerge subito che Patrick e Cristina sono stati accolti bene dal resto del gruppo, mentre Ferdinando è visto diversamente, perché, secondo gli inquilini, è una persona ostica ai fini del gioco.

La presenza di Ferdinando non è ben vista soprattutto da Ilenia e Gaia, le quali dicono di non temere nessuno, ma di non volere Ferdinando in casa solo per motivi di strategia.

Successivamente Alessia spiega che è arrivato il momento di esprimere i voti per decretare i preferiti. I ragazzi vengono invitati nella stanza delle sorprese, tranne Patrick, Cristina e Ferdinando. Armando consegna una busta, dove ci sono le foto proprio dei tre ex gieffini. A turno, i ragazzi dovranno decidere chi mandare a casa.

Dai voti si decide che Ferdinando è candidato all’eliminazione e quindi andrà in nomination con i concorrenti che saranno decisi a fine puntata.

Grande fratello 12Poco dopo Alessia mostra, con un filmato, la settimana dei nominati: Enrica, Sabrina, Franco e Valentina. Terminato il video incomincia una discussione tra Armando ed Enrica e tra Floriana e Franco.

La concorrente eliminata di questa settimana è la siciliana Enrica, tra lo sconforto ovviamente dell’amica Floriana.

Arriva ora, dopo questo momento di tristezza, un momento davvero emozionante. Vito si scambia un dolcissimo “Ti amo” con Sabrina e riceve anche la visita della sorella Franceschina e un rwm dei genitori. Un momento davvero commovente per Vito.

Grande fratello 12Alessia annuncia ora che gli immuni sono chiamati a fare i nomi di chi vogliono salvare e i ragazzi rimasti andranno subito al televoto per un’eliminazione immediata.

I ragazzi che vanno in nomination sono: Giusy, Sabrina e Franco.

Il pubblico da casa decide di eliminare Giusy, che tra le lacrime lascia la casa.

Nel corso di questa ricca puntata arriva anche una nuova concorrente selezionata da un casting online. Si chiama Valentina Marconi, chiamata anche “la regina della mortadella”.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione nella prossima puntata, sono oltre a Ferdinando, Franco, Sabrina e Kevin.

Vedremo cosa succederà nel corso di questa settimana e chi sarà il prossimo concorrente ad abbandonare la casa del Grande Fratello.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici