Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Clio Make Up su real time: consigli per truccarsi bene

Paola

di Paola Pozzato

23 Febbraio 2012

clio make upContinua il successo dei consigli di Clio Make Up

Continua il grande successo del  programma sui preziosi consigli di Clio Make Up, in onda dal 6 Febbraio  su Real Time, tutti i giorni alle 14:30.

In ogni puntata Clio mette a disposizione tutta la sua esperienza di Make-Up Artist , per dispensare consigli sul trucco adatto ad ogni occasione o alcuni consigli per nascondere qualche piccola imperfezione.

Infatti, nella prima puntata, Clio insegna il trucco per camuffare  un naso a patata, oppure per nascondere le lentiggini e valorizzare altri punti del viso, come occhi e labbra.

Ma non è tutto, perché Clio fornisce, alle sue telespettatrici, anche numerose  ricette  per creare da sole in casa maschere di bellezza naturali.

clio make upClio Zammatteo, questo il suo vero nome, è una giovanissima ragazza di origine italiana, che, un giorno, di comune accordo con il marito, ha deciso di andare a New York in cerca di fortuna.

Una volta in America, Clio ha studiato in una prestigiosa accademia di Make Up e, dal 2008, ha aperto un canale su You Tube sul quale ha iniziato a caricare i suoi tutorial sul trucco, attirando milioni di visite.

Il suo canale infatti vanta più di 130.000 iscritti e più di 60 mila visualizzazioni, anche per la facilità di comprensione e per la bellezza dei trucchi proposti.

Ora il suo approdo in tv ha già riscosso un’enorme successo e si pensa già di realizzare una seconda serie di questo programma, molto apprezzato soprattutto dalle donne che vogliono imparare a truccarsi e a valorizzare il proprio viso nel modo adeguato.

Leggi anche

Seguici