Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Roberta Ruiu, Trono Under è lei la vera protagonista

Paola

di Paola Pozzato

01 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne Trono Under:  la vera protagonista è Roberta Ruiu 

Il nuovo esperimento di Uomini e Donne, il trono Under, dove ragazzi e ragazze giovani si conoscono, senza però tutti i “paletti” del normale trono, vede come protagonista assoluta Roberta Ruiu, ex cantante delle Lollipop, un gruppo nato nel  programma televisivo PopStar.

Roberta, infatti, è protagonista non solo di molte polemiche, perché sembra fare un po’ troppo la “preziosa” con i ragazzi,  ma anche di siparietti che non sono consoni alla voglia di conoscere l’anima gemella, per una conseguente relazione stabile.

In una delle puntate infatti si è esibita in un balletto sulle note della canzone “T’appartengo” di Ambra Angiolini, suscitando le risate del pubblico che sembrava molto divertito.

Roberta sembra volersi quindi solo mettere in mostra e non è interessata a conoscere nessun ragazzo.

A tal proposito, ha anche aperto un sondaggio sulla sua pagina ufficiale su facebook, per sapere in quale altra veste i suoi fans  la vorrebbero vedere.

E, a quanto pare, anche a Maria  De Filippi queste esibizioni piacciono molto, tanto da decidere di dedicare alla simpatica ragazza l’inizio della trasmissione, per poter farsi vedere.

Chissà se vedremo presto Roberta salire sul nuovo trono rosa, per trovare forse qualche ragazzo che riesca a sopportare il suo tanto difficile carattere.

Leggi anche

Seguici