Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Celentano e Morandi: un singolo dal duetto di Sanremo

di Maria Corbisiero

05 Marzo 2012

celentano e morandiCelentano e Morandi: il duetto di Sanremo diventa singolo

Nonostante le forti polemiche suscitate dai vari interventi del celebre molleggiato Adriano Celentano, nel corso della 62° edizione del Festival di Sanremo, c’ è chi l’ha comunque e sempre difeso, sia a telecamere accese che spente.

Gli interventi predicatori di Celentano, che hanno toccato vari ed importanti temi (politica, giornalismo, chiesa, etc.), hanno suscitato indignazione, oltre che alzare un grosso polverone, in molti e continuano a dividere l’ Italia tra chi è pro Adriano e chi è contro.

Il difensore, se così possiamo chiamarlo, più coerente ed accanito, quello che lo ha fortemente voluto a Sanremo sia per l’amicizia che per la stima reciproca che li unisce, è stato, senza ombra di dubbio, Gianni Morandi, il presentatore delle ultime due edizioni della kermesse canora più famosa (e discussa) d’ Italia, nonché noto cantante nostrano.

celentano e morandiOra che il sipario sul festival della città dei fiori è calato, i due cantanti hanno deciso di ritornare a fare quello che sanno fare meglio, quello per il quale vengono acclamati ed applauditi: cantare.

E lo faranno insieme.

Ad annunciarlo è il settimanale “Chi”, sulle cui pagine viene raccontato il pranzo d’affari avvenuto tra Celentano, la moglie e manager Claudia Mori, Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi, nel cui corso è stata presa la decisione di incidere a due voci il singolo ”Ti penso e cambia il mondo”, estratto dell’ ultimo album di Celentano “Facciamo finta che sia vero”; un duetto già accennato sul palco dell’Ariston e che ha riscosso molto successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici