Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari accusa Francesca Pierini

di Paola Pozzato

02 Marzo 2012

uomini e donneUomini e Donne : Tina Cipollari dice la sua opinione su Francesca Pierini

Tina Cipollari, storica e consolidata presenza come opinionista del programma Uomini e Donne, critica pesantemente Francesca Pierini, ex corteggiatrice di Cristian Galella.

Infatti la ragazza ha deciso recentemente di tornare come corteggiatrice ufficiale di Alessio Lo Passo, dopo il pressato corteggiamento che il tronista le ha riservato.

Secondo Tina, Francesca è una falsa e sta sfruttando i sentimenti di Alessio solo per tornare in studio e farsi vedere davanti alle telecamere.

uomini e donneInoltre, l’opinionista è fermamente convinta che la Pierini non nutra nessun tipo di interesse nei confronti di Alessio, ma sia solo attratta dalla forte notorietà che le potrebbe dare questa seconda occasione, visto che, dopo la scelta di Cristian , era stata costretta a ritornare a casa.

Francesca si difende dalle accuse dicendo di aver sofferto molto per come sono andate le cose con Galella, ma che ha deciso di ritornare in studio per la voglia di riprovare a instaurare una relazione.

Tina ovviamente non crede per niente a queste parole e le dà della ragazza di facili costumi, visto che, in così poco tempo, è passata da un ragazzo all’altro.

Tra le due nasce una discussione accesa, dove Francesca intima anche a Tina di non prendersi certe libertà di parole, ma la Cipollari sembra proprio non spaventarsi.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici