Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ballando con le Stelle 2012: tutto quello che succederà nella puntata di oggi, 10 marzo

di Paola Pozzato

10 Marzo 2012

ballando con le stelleAnticipazioni Ballando con le Stelle: nona puntata del 10 Marzo 2012

Questa sera su Rai Due, andrà in onda la nona puntata del talent Ballando con le Stelle, dove le sette coppie in gara si sfideranno per conquistarsi un posto nella finale di sabato 17 Marzo.

Le sette coppie rimaste in gara, dopo numerose eliminazioni e anche un turno di ripescaggi, dovranno dimostrare di sapersi destreggiare in ben dieci stili di ballo differenti, che sono stati la loro materia di studio in questi mesi.

Le loro esibizioni verranno come al solito giudicate dalla temuta giuria, composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith.

ballando con le stelleLa giuria avrà il duro compito di dare un voto alle esibizioni, stilando così una classifica parziale, che potrà essere completamente stravolta dal pubblico da casa attraverso il televoto.

Al termine della serata conosceremo chi accederà alla finalissima della prossima settimana e chi invece dovrà sfidarsi allo spareggio per l’ultimo posto disponibile.

Ballerina per una sera sarà la cantante Emma, vincitrice del 62° Festival di Sanremo, che, insieme al maestro Ferdinando Iannacone, ci delizierà con un sensuale tango, oltre che a farci riascoltare la tanto amata canzone “Non è l’inferno”.

Una puntata davvero ricca di avvincenti sfide e che ci regalerà come al solito uno spettacolo davvero emozionante.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici