Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012: indiscrezioni sull’ottava puntata di oggi, 15 Marzo 2012

Paola

di Paola Pozzato

15 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012  ottava puntata del 15 Marzo 2012

Questa sera su Rai Due, andrà in onda l’ottavo appuntamento con il reality l’Isola dei Famosi, simpaticamente condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, in qualità di inviata in Honduras.

In questa puntata grandissime novità e colpi di scena animeranno la serata.

Infatti, durante la diretta, saranno due i naufraghi a lasciare definitivamente Cayo Paloma.

Doppia eliminazione quindi:

  • la prima sarà decretata dal pubblico a casa, che ha votato durante la settimana tra Jivago, Antonella e il Divino Othelma;
  • la seconda segnerà le sorti di Rossano Rubicondi, votato dai telespettatori la settimana scorsa, per una seconda possibilità.

 

I suoi compagni saranno chiamati quindi a decidere se Rossano potrà restare e concorrere per la finale o dovrà tornare in Italia.

Eroi ed ex eletti inizieranno la loro vera gara.

Non saranno più divisi in squadre, ma dovranno proseguire la sfida ognuno per conto proprio. Ritorneranno in studio Valeria Marini e Enzo Paolo Turchi, che ci racconteranno la “loro Isola”, fatta di emozioni e momenti difficili.

Insieme  a Vladimir Luxuria scopriremo chi sarà il leader della settimana tra Manuel Casella e Andrea Lehotska, che avrà la possibilità di mandare direttamente al televoto uno dei componenti della propria squadra.

Appuntamento quindi a questa sera per una ricca e coinvolgente puntata dell’Isola dei Famosi 2012.

Leggi anche

Seguici