Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono blu: Francesco non vuole baciare Teresanna

Paola

di Paola Pozzato

24 Marzo 2012

uomini  e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono blu: Francesco non vuole baciare Teresanna

Secondo alcune indiscrezioni Francesco Monte, che sembrava davvero vicino alla scelta, nell’ultima esterna a Napoli con Teresanna Pugliese, nonostante il forte feeling tra i due, il tronista si sia ritirato, mostrando quindi ancora una volta di non aver dimenticato il rifiuto della bella napoletana.

Infatti, nella sua seconda esterna con Chiara, dice chiaramente alla ragazza di volerla baciare.

Intanto Teresanna in studio deve continuare a difendersi dagli attacchi sia del pubblico che dell’opinionista Tina Cipollari, che la accusa nuovamente di essere falsa e di essere un’arrampicatrice sociale/televisiva.

uomini e donneMa la ragazza si difende svelando di aver chiesto più volte notizie alla redazione di Francesco, anche quando stava vivendo la storia d’amore con Antonio Passarelli. Quando poi la storia è finita, è stata proprio Maria De Filippi a chiederle di tornare in trasmissione  e non cercare il tronista  fuori delle telecamere.

Ma questa confessione per Tina, non fa altro che alimentare i suoi dubbi, perché allora è stata falsa anche con il povero Antonio.

Si scatena una dura discussione, che culmina con l’uscita dallo studio di Teresanna, esasperata da questi continui attacchi alla sua persona.

Staremo a vedere come reagirà Teresanna quando vedrà che Francesco vuole baciare Chiara e rifiuta invece le sue avance. Deciderà di restare o dirà definitivamente addio al tronista?

Leggi anche

Seguici