Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Antonella Elia e Nina Moric si allontanano dal gruppo

Paola

di Paola Pozzato

27 Marzo 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Antonella  Elia e Nina Moric si allontanano dal gruppo

Dopo lo sfogo in diretta di Antonella Elia contro Manuel Casella, culminato con una crisi di pianto, lei e la sua “amica del cuore” Nina Moric si sono decisamente allontanate dal resto del gruppo.

La Elia e la Moric sono anche entrambi al televoto, per decisione del leader, e questo, forse, le unisce ancora di più.

Così, mentre gli altri naufraghi cercano di pescare qualcosa da mangiare per la cena, le due  alleate si dedicano alla raccolta dei cocchi e ne hanno anche mangiato uno insieme, lontano da sguardi indiscreti.

Appena però sono tornate all’accampamento, il loro viso si è incupito di nuovo, anche se Andrea prova a stabilire una sorta di contatto, che però viene prontamente frenato da Nina Moric.

isola dei famosiNel frattempo Manuel torna con un polpo e alcune conchiglie che saranno i protagonisti di un bel risotto.

Al momento della cena nascono però altre tensioni,  nate dalla decisione della Moric di voler mescolare vari sapori. Gli altri naufraghi non sono d’accordo e ne nasce una breve discussione.

A Cayo Solitario, invece, Aida Yespica  sembra trovarsi davvero a proprio agio nell’isola completamente deserta.

Ha molto tempo per pensare e questa esperienza, a parer suo, le sta insegnando davvero molto.

Vedremo quali effetti sortirà questa netta spaccatura del gruppo, che vede al centro come intermediaria Andrea Lehotska.

Leggi anche

Seguici