Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Isola dei Famosi 2012 : Antonella Elia sola e contro tutti

di Paola Pozzato

03 Aprile 2012

isola dei famosiAnticipazioni Isola dei Famosi 2012 : Continua l’esilio di Antonella Elia

A pochi giorni dalla finale dell’Isola dei Famosi, continua l’esilio di Antonella Elia, che forse avrebbe preferito lasciare il programma la settimana scorsa.

Mentre gli altri quattro finalisti cercano di godersi gli ultimi giorni a Playa Uva nel migliore dei modi, Antonella Elia continua a fare tutto da sola. Parla solo con Aida Yespica, che in un confessionale dichiara di non capire l’atteggiamento della Elia e francamente di fregarsene, perché lei vuole solo vivere questi giorni tranquilla e serena.

isola dei famosi 9Così continua la ricerca di cibo, tra spedizioni e battute di pesca. Anche Antonella parte per cercare dei cocchi e, come grande dono della natura, come lo definisce lei, trova una palma carica di cocchi che raccoglie e poi pensa bene di nascondere alla vista degli altri naufraghi.

Nel frattempo Manuel, dopo aver cucinato la croccante schiacciatina piemontese, che oramai fa parte della loro colazione, accusa un malore. Subito soccorso da Max che gli bagna il viso e Andrea molto spaventata dell’accaduto, gli offre da bere dei sali minerali.

Brevemente il ragazzo si sente subito meglio e anche il medico arrivato poco dopo conferma il buono stato di salute di Manuel. Domani i finalisti lasceranno l’isola che fino ad ora li ha accolti, alla volta dell’Italia, dove ad attenderli ci sarà la puntata finale, ma soprattutto il ritorno alla vita di tutti i giorni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici