Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e donne tronisti vecchi: Ramona e Mario si sono definitivamente lasciati

Paola

di Paola Pozzato

10 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: Ramona Amodeo e Mario si sono definitivamente lasciati

E’ finito l’amore tra la coppia  Ramona e Mario, nata tra gli studi del programma Uomini E Donne di Maria De Filippi.

La loro storia ha avuto inizio nel 2010, quando la ragazza salì sul trono e preferì il napoletano Mario ad Andrea Angelini. Tra i due l’amore sembra andare davvero a gonfie vele e parlano addirittura di matrimonio, dopo la laurea di Ramona.

Ma nel gennaio 2011 qualcosa non va e i due ragazzi  si prendono una pausa di riflessione per poi rimettersi insieme dopo due mesi.

Ora però, Mario dichiara alla rivista “Visto” che il loro amore è finito per sempre a causa del carattere difficile di Ramona.

Infatti la giovane napoletana, che si è da poco laureata a pieni voti, secondo il suo ex fidanzato, invece di cercare il confronto sano, cercava  sempre il litigio, cosa che Mario non sopportava proprio.

Il suo fare provocatorio nelle discussioni, sempre secondo il ragazzo, impediva  ogni possibile chiarimento. Mario afferma di volerle bene, ma per adesso è solo un bel ricordo.  Quindi anche questa coppia molto amata dal pubblico del programma è scoppiata.

Peccato perché Ramona e Mario sembravano davvero destinati a stare insieme, ma il sogno di vivere una favola, a volte, non rispecchia la realtà di tutti i giorni.

Leggi anche

Seguici