Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Uomini e Donne trono Blu:La scelta di Francesco, irresistibile Teresanna?

di Paola Pozzato

17 Aprile 2012

uomini e donneAnticipazioni Uomini e Donne trono Blu: A breve la scelta di Francesco

Secondo le anticipazione del web in queste ore Francesco Monte farà la sua scelta definitiva. Le tre candidate sono Alessia, Teresanna e Chiara.

Secondo gli appassionati , la new entry Chiara avrebbe poche speranze e resterebbero quindi in gara solo Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota .

Durante l’ultima esterna con la bella bionda, Francesco si è recato a Ciampino per fare una sorpresa alla ragazza, che è si è molto emozionata dal romantico gesto. Il tronista sembra abbia voluto recarsi a casa di Alessia per conoscere la sua quotidianità e capire come trascorre le giornate la ragazza al di fuori delle telecamere.

Ancora non si sa invece come abbiano trascorso l’esterna Francesco e Teresanna e se, dagli ultimi minuti passati insieme, trapeli quale sarà realmente la scelta del tarantino.

Negli ultimi giorni, infatti, si sono susseguite moltissime voci che davano come scelta Alessia , altre invece dicevano che Francesco non aveva mai dimenticato Teresanna e quindi l’avrebbe scelta.

Per ora l’unica cosa certa è che l’ultima coppia nata a Uomini e Donne, Cristian e Tara, saranno presenti in studio per la scelta del tronista.

Una puntata davvero imperdibile, dove finalmente scopriremo per chi batte il cuore del bello, ma molto timido, tronista.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici