Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elisabetta Canalis e Steve-O love story finita: tutta la verità sugli amori di Elisabetta

di Redazione VitaDaMamma

21 Aprile 2012

Elisabetta Canalis e Steve-O love story finita: tutta la verità sugli amori di ElisabettaElisabetta Canalis ed i suoi amori. I fans si domandano per chi batte e dove avrà pace il cuore della bellissima show girl italiana.

L’amore con Clooney è svanito? Qualcuno insinua molti dubbi sulla effettiva fine di questa relazione da fiaba; George ed Elisabetta non sarebbero indifferenti l’uno all’altra e ciò malgrado le diverse persone con cui i due ex si sono accompagnati ultimamente.

Elisabetta è stata fotografata più volte con Steve-O, la love story c’è stata per ammissione della stessa show girl che su Twitter ha pubblicato foto e messaggi romantici. Ma adesso tra la Canalis e Steve-O è tutto terminato.

Elisabetta Canalis e Steve-O love story finita: tutta la verità sugli amori di ElisabettaI bene informati dichiarano senza colpo ferire che non fosse l’uomo per lei. Intanto è giovanissimo ed Elisabetta ha dimostrato di possedere una maturità ed un equilibrio nei rapporti di coppia che probabilmente è più facilmente apprezzabile da un uomo maturo. Steve-O ha appena 37 anni, Georg ne ha 50. Inoltre lo stuntmen Steve-O è ben noto per il suo stile non assolutamente elegante, assai diverso da quello della Canalis che si è sempre distinta per le buone maniere, la gentilezza e l’educazione. Elisabetta in più di una intervista ha pubblicamente ricordato che Georg l’ha conquistata anche perché è un vero “Gentleman”, ciò attesta quanto i buoni modi contino per la bella show girl.

Gli amici di Steve-O attribuiscono a lui la scelta di chiudere con Elisabetta e dichiarano che Steve O avrebbe lasciato la Canalis perché «troppo bad girl», troppo dedita alla vita mondana.

È questa la verità?

Elisabetta Canalis e Steve-O love story finita: tutta la verità sugli amori di ElisabettaDopo Georg al fianco di Elisabetta c’era stato anche Mehcad Brooks, noto protagonista di True Blood. Niente il cuore di Elisabetta non si libera e le storie non decollano. Eppure lei è una donna che ha dimostrato di saper amare con passione e continuità

Sul numero 13 del settimanale Nuovo sono riportati stralci di dichiarazioni rilasciate da Elisabetta su internet:

in un commento con un amico avrebbe dichiarato “L’amore è un folle viaggio” ed, altrove, avrebbe scritto “Perdonare è come liberare un prigioniero per poi scoprire che il prigioniero eri tu”.

Nel frattempo anche George torna a parlare di Elisabetta e dichiara che quando Elisabetta Canalis e Steve-O love story finita: tutta la verità sugli amori di Elisabettafacevano coppia fissa lui era geloso. Inoltre crescono i dubbi sull’amore tra George e la bionda Stacy Keibler. Chi frequenta il patinato mondo dell’attore hollywoodiano sostiene che Clooney convochi l’ex lottatrice solo per gli eventi ufficiali, cioè quando ha bisogno per ragioni di immagine della sua pubblica compagnia. Non l’avrebbe portata con sé alla Casa Bianca, né l’avrebbe chiamata quando fu arrestato dopo una manifestazione per i diritti umani in Sudan. Altri sostengono, invece, che Stacy è stata pure presentata alla madre di George, particolare, questo che avrebbe fatto ingelosire Elisabetta.

Ma il settimanale Nuovo fa una rivelazione pare che George ed Elisabetta abbiano avuto un incontro segreto e dopo questo ci sarebbe stato tra loro un riavvicinamento.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici