Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non hanno una storia d’amore, è stata solo un’avventura

di Redazione VitaDaMamma

23 Aprile 2012

Vero TV  Belen Rodriguez e il ballerino Stefano de Martino Su Belen l’attenzione è altissima e stupisce il fatto che in quest’Italia criticabile e stanca, depressa e oppressa dalla crisi, amori, pensieri e fantasie sembrino fatte a posta per sfuggire alla realtà … siamo, così, un paese che sente il bisogno di nuove farfalline per far volare alta l’immaginazione e l’emozione.

Il sito davidemaggio.it anticipa che domani Vero Tv racconterà di Belen e Fabrizio: la Rodriguez e l’ex “Re” dei paparazzi Corona si sarebbero lasciati sabato 14 aprile.

Fabrizio avrebbe già fatto le valigie e lasciato l’appartamento che condivideva con la show girl.

belen borrielloTutto ricorda vagamente i bagagli di Belen sul marciapiede di casa Boriello dopo la partecipazione all’isola dei famosi della bella argentina.

 

Questa volta il “trasloco forzato” sarebbe stato doppio, anche De Martino avrebbe abbandonato la casa che condivideva con Emma Marrone.

Milano come Roma … due “amori” senza tetto?

Ma tanto rumore per nulla?

Pare, infatti, cha al momento nessuno dei quattro cuori coinvolti abbia pace Vero TV rivelerebbe che quella tra Stefano e Belen è stata solo una passione senza impegni sentimentali. Insomma tra il ballerino e la guest stare di Amici non vi sarebbe alcuna guest star belen e stefanorelazione. E le foto, circolate con insistenza, cosa rappresenterebbero? Una passione già finita per un gossip infinito?

Sicuramente i rumor riguardanti la coppia o presunta tale non hanno lasciato indifferente la De Filippi, il settimanale la definirebbe amareggiata per l’accaduto.

Di fatto Amici è il più riuscito talent italiano e da sempre mantiene alta la bandiera del merito, prova ad affermare il valore della disciplina e dello studio. È un vero peccato che un simile “gossip” abbia interessato questo programma ed una coppia di giovani artisti come Emma e Stefano. La Marrone, tra l’altro, ci ha tenuto ad affermare e sostenere il suo primario interesse al lavoro la cui importanza e pulizia deve essere difesa da tali brutture.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici