Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Festa della mamma eventi: ingresso gratuito al parco divertimenti Miragica

di Maria Corbisiero

30 Aprile 2012

eventi pugliaLa festa della mamma, che quest’ anno cade domenica 13 maggio, sarà festeggiata un po’ dappertutto.

Le idee proposte dalle varie associazioni dedite all’ organizzazione degli eventi sono molteplici: laboratori creativi per permettere ai nostri figli di confezionarci un bel regalo, corsi culinari per trovare la ricetta perfetta da donare col cuore, corsi per tutte le mamme appassionate di cake design e tante manifestazioni svolte all’ interno dei vari parchi divertimento di tutta la penisola.

Per tutti coloro che in quella giornata si troveranno in Puglia, per l’ esattezza a Molfetta in provincia di Bari, e sperando nella clemenza del tempo che decida di regalare per l’ occasione una bella giornata di sole, sarà possibile festeggiare la ricorrenza presso il parco divertimenti Miragica.

eventi pugliaPer tale occasione, tutti i bambini (di altezza superiore ad un metro e che non hanno ancora compiuto 10 anni) che presenteranno alla cassa del Parco un disegno ritraente la propria mamma, avranno la possibilità di entrare gratuitamente.

L’ entrata libera sarà riservata anche a tutte le mamme in dolce attesa che parteciperanno alla sfilata dedicata proprio alle mamme col pancione. (per poter partecipare alla sfilata è necessario inviare una e-mail all’indirizzo donatella.bruno@miragica.com riportando: nome, cognome e numero di cellulare).

Per ulteriori informazioni:

Miragica S.r.l. a socio unico

Via dei Portuali – Zona ASI
maglia “O” 756
70056 MOLFETTA (BA)

Tel. 080 3371711

www.miragica.com

info@miragica.com

 

Se volete segnalarci i vostri eventi, potete farlo al seguente indirizzo e-mail: vitadabimbo@hotmail.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici