Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Cosa vedere al cinema oggi film:Ho cercato il tuo nome

Ho cercato il tuo nome è un film diretto da Scott Hicks, tratto da un romanzo di Nicholas Sparks. E' interpretato da vari attori tra cui Zac Efron,famoso per le varie serie di High School Musical, Taylor Schilling e Blythe Danner, ambientata a Hampton, nel North Carolina.

MammaMichela

di Mamma Michela

06 Maggio 2012

ho cercato il tuo nome filmHo cercato il tuo nome

Nel cinema, come in letteratura, i film “rosa” sono i più gettonati, e Nicholas Sparks è il n°1 in questo genere, vantando milioni di fan.

Scott Hicks porta sullo schermo l’omonimo romanzo del famoso scrittore americano, dal titolo originale The Lucky One, scegliendo degli interpreti per attirare il target giovanile, come Zac Efron che abbandona il ruolo del ragazzino con il caschetto per interpretare un uomo adulto con tanto di muscoli, capace di recitare con abilità, oltre a lanciare l’esordiente Taylor Schilling.

Il sergente di Marina Logan Thibault ritorna dalla missione in Iraq e scopre che forse è sopravvissuto alla guerra, ho cercato il tuo nome filmgrazie ad una foto di una donna a lui sconosciuta che aveva trovato sotto la sabbia e tenuto sempre con sé e che quindi considera il suo portafortuna: dopo aver scoperto il nome della ragazza, Beth Clayton, Logan si presenta alla sua porta e inizia a lavorare nel canile gestito dalla famiglia di lei, e iniziano la loro conoscienza che si farà sempre più intensa.

“Ho cercato il tuo nome” ha i colori lussureggianti della Louisana e vanta delle perfette sequenze di passione tra i due teneri protagonisti, in grado di far palpitare il cuore delle tante fan di Efron: quello che conta, insomma, non è certo la guerra, che è solo un pretesto per avviare il racconto, ma i conflitti emotivi e sentimentali che affliggono i due protagonisti.

Leggi anche

Seguici