Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco e Teresanna foto e video story

di Paola Pozzato

26 Maggio 2012

teresanna e francesco

Francesco e Teresanna si conoscono un anno e mezzo fa, quando il bel tarantino si presenta in studio per un appuntamento al buio. Sul trono ci sono Teresanna Pugliese, napoletana doc, e Giulia Montanarini.

L’interesse della tronista per Francesco si nota sin dalle prime esterne: la ragazza appare emozionata e contenta quando Francesco decide di corteggiare solo lei.

teresanna e francescoMa quando le cose sembrano andare bene e la scelta sembra quasi scontata, Teresanna scopre Antonio Passarelli e fra i due nasce un intesa particolare. Infatti la scelta di Teresanna ricade proprio sul ragazzo.

La delusione di Francesco dopo il rifiuto è grande, perché l’interesse per Teresanna era molto forte.

uomini e donne tronistaA settembre, quando inizia la nuova stagione del programma, sul trono ritroviamo proprio il bel Francesco, timido e impacciato, che viene più volte criticato per questo suo carattere chiuso.

Il tronista conosce molte ragazze e sembra interessato ad Alessia, semplice ragazza romana. Ma, in una tiepida giornata di aprile, ecco che dalla scalinata scende Teresanna, decisa a corteggiare Francesco, dopo la fine dell’amore con Antonio.

teresanna e francescoIn un toccante ballo, i due si guardano dritti negli occhi, in uno sguardo che dice più di mille parole, che fa capire che Francesco non ha mai dimenticato la ragazza che un anno fa gli aveva fatto battere forte il cuore.

Infatti, i primi di maggio, Francesco sceglie proprio lei, deciso ad intraprendere questa storia d’amore fuori dalle telecamere. Teresanna gli si getta letteralmente tra le braccia, urlando il suo si per tutta la vita.

 

Ad oggi Francesco e Teresanna sono felicemente fidanzati e stanno vivendo finalmente il loro amore, lontano dal mondo dello spettacolo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici