Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez non condurrà più Italia’s got talent: al suo posto la Canalis

di Mamma Michela

01 Luglio 2012

Belen Rodriguez non condurrà più Italia's got talent: al suo posto la CanalisLa show girl argentina Belen Rodriguez fa parlare ancora di sé, questa volta non per la tanto chiaccherata storia d’amore con l’ex fidanzato di Emma Marrone Stefano De Martino, ma per quanto riguarda il suo futuro professionale.

Belen, dopo aver rinunciato a ballare durante la finale di Amici in diretta dall’Arena di Verona, a causa dei fischi che riceveva dal pubblico, il prossimo anno non sarà più la protagonista degli stacchetti tra le varie esibizioni dei ragazzi. Maria De Filippi, che aveva pregato il pubblico di non dimostrare così il proprio dissenso, ha preferito escludere la show girl argentina dalla prossima edizione.

Ma non è finita qui!

Recentemente Belen è stata avvistata alle Baleari decisamente su di giri mentre, per le strade di Formentera, infastidiva i passanti. Questa Belen “turbata” è stata segnalata da sola, quando il ballerino De Martino, che pure l’aveva accompagnata sull’isola,era già tornato in Italia.

Maria De Filippi non sembra aver preso troppo bene la notizia, e pare che abbia deciso di tagliar fuori Belen anche dal posto di conduttrice di Italia’s got talent, di cui l’anno scorso Belen aveva fatto parte: infatti questo programma dei talenti nostrani, che ha registrato un enorme successo di ascolti in questa stagione televisiva, è prodotto dalla stessa Maria.

“Si è liberato un posto di lavoro nel team di Maria De Filippi – scrive Novella 2000 – infatti è partito il toto-nome su chi prenderà il posto di Belen Rodriguez a Italia’s Got Talent. In pole position per ora una tra Elisabetta Canalis, Melissa Satta ed Elena Santarelli”.

Ma a vincere la candidatura sembra essere proprio la ex velina Elisabetta, ex anche di George Clooney, a cui però era stato proposto anche il ruolo di giurata di “Ti lascio una canzone”.

Nei prossimi giorni scopriremo la verità!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici