Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne: Antonio Passarelli nuovo tronista

di Simona Sedda

25 Luglio 2012

uomini e donneAntonio Passarelli fece la sua prima esperienza nel “salotto” di Maria De Filippi nel 2010, come corteggiatore di Teresanna Pugliese.

Quest’ ultima, giunta alla scelta finale del programma, lo preferì agli altri; ma la loro storia durò solo pochi mesi.

Senza perdere altro tempo, lei decise successivamente di tornare in trasmissione per corteggiare colui che è attualmente il suo compagno, Francesco Monte.

Una cocente delusione per Antonio, che però gli ha dato molta forza, come ha ammesso lui stesso nella sua pagina facebook. Parole amare dettate dal cuore ma che hanno regalato una nuova speranza alle sue fans, lasciando intendere un suo ritorno a Uomini e Donne:

uomini e donne“Arrivano dei momenti nella vita in cui ti guardi dentro e vedi che qualcosa è cambiato, forse in peggio, forse in meglio, o forse è solo un’ illusione e tutto ritornerà come prima, quel prima che sa di amaro, che lascia un segno. Ma in quei momenti si chiude una porta con un passato che ti ha tirato i sassi in faccia, gli occhi sono aperti su quel ponte oltre il quale una speranza dalla luce flebile e fioca è lì ad aspettarti. Il momento in cui la determinazione deve dominare è arrivato. Sei insicuro, stai per muovere un passo al domani, staccandolo da ieri, dove ti porterà la strada? Non lo so. Per ora stringo i pugni, e inizio! Cosa che probabilmente non ho mai fatto”.

Questo è l’ ultimo status pubblicato sul social network.

Ma è unitile cercarlo! Infatti da qualche ora la pagina di Figarelli DJ (il nome d’arte di Antonio Passarelli) non è più raggiungibile.

Ha forse deciso di prendersi una pausa di riflessione, magari lunga tutta l’ estate?

Aspettiamo che trascorra questo mese e, se Antonio non troverà la giusta fidanzata lungo i litorali che frequenta, forse lo rivedremo seduto sul trono a Settembre.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici