Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto: 6 mesi d’amore

di Redazione VitaDaMamma

22 Agosto 2012

uomini e donneIl 9 agosto scorso, Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno festeggiato il loro sesto mese d’amore annunciando l’evento attraverso le pagine del settimanale “Visto” tutta la loro felicità.

“A dispetto di quanti non credevano in noi – ha rivelato la coppia durante l’intervista – il 9 agosto abbiamo festeggiato sei mesi di fidanzamento. Il nostro primo mezzo anno. Il tempo è passato velocissimo e lo abbiamo vissuto molto intensamente. E’ stato bellissimo”.

Conosciutisi nella passata edizione di Uomini e Donne, il salotto più celebre della tv italiana, Cristian e Tara hanno trascorso questo mezzo anno insieme senza mai separarsi, partecipando a serate e godendosi il loro “momento di gloria e di celebrità”, soprattutto come coppia.

uomini e donneAmmirati e seguiti da un folto numero di fans, l’ex tronista e la sua corteggiatrice risultano tra le coppie più amate del programma di Maria De Filippi, tanto che in molti sperano in un imminente arrivo di fiori d’arancio.

Al momento però il matrimonio tra i due resta soltanto una supposizione, una delle tante effettuate dai vari giornali di gossip. Cristian e Tara infatti sembrano aver preferito una soluzione un po’ meno impegnativa, dato anche l’immaturità dei tempi, ossia la convivenza.

Non resta che attendere l’evolversi della situazione e, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici