Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Emma Marrone: triangolo infinito

di Redazione VitaDaMamma

03 Settembre 2012

belen rodriguez e stefanoBelen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono sempre più innamorati, sempre più inseparabili, sempre più al centro dell’attenzione.

Dopo essersi concessi una sexy passeggiata in bicicletta per le strade di Milano, eccoli pronti a rilasciare l’ennesima intervista, durante la presentazione di un noto marchio di gioielli di cui la coppia è testimone.

Trasmessa dal Corriere Tv, i due hanno risposto alle “domande di rito” inerenti i progetti futuri riguardanti la loro relazione:

belen rodriguez e stefano“Certo che ci sono programmi per il futuro. Speriamo, non lo so… Faremo un figlio, ci sposeremo e vivremo felici e contenti…”, afferma la bella argentina, scoppiando poi in una sonora risata.

Starà già pensando al prossimo annuncio di una sua presunta gravidanza sui vari giornali di gossip?

Intanto, sempre per scopi esclusivamente pubblicitari, i due effettuano una vera e propria “prova di matrimonio”, con tanto di scambio degli anelli.

Ma poteva mai esserci un’intervista con la coppia più chiacchierata del momento senza nominare l’eterna rivale, l’ex di De Martino, la cantante Emma Marrone?

belen rodriguez e stefanoStavolta il pomo della discordia è la differenza d’età (Belen 28 anni, Stefano 23 – ndr):

“Mi hanno fatto passare un po’ per pedofila afferma Belen in realtà lui aveva un’ex fidanzata (Emma per l’appunto) grande quanto me. Si vede che ha la testa per affrontare le donne più mature di lui. Sono solo cinque anni e io non li sento”.

“Ho la pazienza per affrontare le donne più mature, è diverso” – afferma l’onnipresente fidanzato Stefano.

E per quanto riguarda l’indiscussa bellezza della nota showgirl? Quanto ha influito sulla scelta di De Martino?

“Ne sono consapevole – risponde il ragazzo – mi sento fortunato per questo, ma non per quello fuori, ma per quello che vivo io tutti i giorni, quella parte di lei che vivo… Il fatto è che l’Italia è un paese un po’ moralista, io lo dico sempre. Quindi se uno dice una cosa del genere di lei, che dentro è bella, nessuno ci crede. Allora, io dico il contrario, quello che la gente vorrebbe sentire: io sto con lei perché è la donna più bella del mondo!”.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici