Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

C’è posta per te anticipazioni: Gabriel Garko e Alessandro Siani ospiti della prima puntata

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2012

c'è posta per teLe programmazioni autunnali delle reti Rai e Mediaset stanno pian piano riprendendo, dando così inizio ad una nuova ed agguerrita battaglia per gli ascolti.

Anche quest’anno la sfida del sabato sera vede come antagoniste Maria De Filippi e Antonella Clerici, rispettivamente alla guida di “C’è posta per te”, in onda stasera su Canale 5 alle ore 21.20, e di “Ti lascio una canzone”, in onda su Rai 1 alle ore 21.10.

Chi vincerà?

L’anno scorso il baby talent dell’esuberante Antonella non riuscì a reggere il confronto con le storie di amore, passione ed amicizia raccontate nel programma della De Filippi, forte anche delle sorprese realizzate nel corso della trasmissione con la collaborazione di molti illustri ospiti.

c'è posta per teE anche per quest’anno il people show “sfodera la carta VIP”; personaggi appartenenti allo star system che spesso risultano inarrivabili ma che, grazie al programma di Maria, incontrano persone comuni per dar loro conforto e sostegno.

Ad inaugurare la 16° edizione di C’è posta per te, stasera saranno ospiti l’attore Gabriel Garko, noto soprattutto per le tante fiction interpretate, e l’attore comico napoletano Alessandro Siani, reduce dal grande successo avuto con i due film girati in coppia con Claudio Bisio.

Cosa faranno stasera? Quali emozioni potranno regalarci?

Non resta che attendere poche ore per dare una risposta a tutte le nostre domande.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici