Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Morta in discoteca mentre ballava, aveva 22 anni

È successo a Monopoli, in Puglia: una ragazza di 22 anni muore mentre balla in discoteca

Maria Corbisiero

di Maria Corbisiero

10 Settembre 2012

ragazza muore bariRossella Diciolla è morta domenica mattina in una discoteca, l’Autodromo Club di Monopoli, situata sulla litoranea sud di Bari.

Un decesso improvviso la cui causa è ancora da accertare.

La ragazza, originaria di Noicattaro, provincia di Bari, si è accasciata mentre stava ballando sulla pista in compagnia del fidanzato e di altri 4 amici. La discoteca, essendo sabato sera, era gremita di gente.

Immediata la chiamata al 118, i soccorsi sono arrivati subito sul posto, raggiunto in seguito anche dalla famiglia della 22enne, padre, madre e fratello, allertati dell’accaduto.

Dopo vari e lunghi tentativi di rianimare la giovane barese, i medici ne hanno dovuto decretare il decesso alle 5 del mattino: purtroppo per lei non c’era più nulla da fare.

ragazza muore bariIl corpo esanime è stato poi trasportato presso l’ospedale di Monopoli dove verrà effettuata l’autopsia, disposta dal pm Carmelo Rizzo, incaricato del caso, e tutte le analisi necessarie atte ad accertare la causa della morte.

Stando ai primi rilievi e alle prime testimonianze rilevate sul posto, sembra che la ragazza sia finita in coma etilico prima ancora di morire; ipotesi effettuata dagli inquirenti e basata sul conteggio dei vari cocktail ingeriti dalla 22enne nel corso della serata.

Supposizione però che non vede concordi né il fidanzato della vittima né i suoi amici presenti in discoteca. Secondo questi ultimi infatti i cocktail bevuti da Rossella non presentavano un elevato tasso alcolico, pur confermando però che la giovane avesse bevuto.

Leggi anche

Seguici